Immagine di intestazione
ZIBIDO SAN GIACOMO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 842/2017
dal: 17/10/2017 al: 31/01/2018
AVVISO
CONSERVAZIONE NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE ARTT 118 E 119 REGOLAMENTO 08/12/1938 N 2153 -
Protocollo n.: 14712 del 17/10/2017
Richiedente: AGENZIA ENTRATE MILANO 5
Allegato MANIFESTO__2018.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1007/2017
dal: 01/12/2017 al: 29/01/2018
AVVISO
Avviso adozione schema di programma triennale opere pubbliche 2018-2020
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 1008/2017
dal: 01/12/2017 al: 28/02/2018
AVVISO
AVVISO DI INDIZIONE DI CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA PER LA VALUTAZIONE E L’APPROVAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 14, COMMA 2, L. 241/90 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 127/2016, DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DELLA “Nuova ROTATORIA lungo la S. P. n. 139 INCROCIO VIA XXV APRILE Località San Pietro Cusico - INVIO COPIA DISPOSIZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO PROT. N. 17324 DEL 28/11/2017
Protocollo n.: 17327 del 28/11/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Disposizione_Resposab._Sett._Tecnico_prot._17324-2017.pdf
Allegato elenco_elaborati_progetto_definitivo-esecutivo_ROTATORIA_San_Pietro_Cusico_prot._16669_18.11.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1047/2017
dal: 07/12/2017 al: 12/11/2018
AVVISO
ASCIUTTE DEI CANALI CONSORTILI PREVISTE PER L'ANNO 2018 - CANALE ADDUTTORE PRINCIPALE VILLORESI - NAVIGLIO GRANDE - DI BEREGUARDO DI PAVIA E NAVIGLIO MARTESANA - DELIBERA COMITATO ESECUTIVO N 261 DEL 04.12.2017
Richiedente: CONSORZIO EST TICINO VILLORESI
Allegato Prot_n__10581_del_05_12_2017.pdf_calendario_asciutte.pdf
Pubblicazione n.: 1051/2017
dal: 12/12/2017 al: 28/01/2018
AVVISO
Esami per l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore - Sessione di Milano "febbraio-marzo 2018".
Protocollo n.: 18048 del 11/12/2017
Richiedente: INAIL ISPETTORATO TERRITORIALE MILANO LODI
Allegato BANDO_GV_SESS_MI_FEB-MAR_2018.pdf
Allegato DOMANDA_ESAMI.pdf
Pubblicazione n.: 1055/2017
dal: 13/12/2017 al: 10/01/2018
AVVISO DI MOBILITA'
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA C - AREA LAVORI PUBBLICI E SERVIZI INFORMATIVI
Protocollo n.: 18102 del 12/12/2017
Richiedente: COMUNE DI SEDRIANO
Allegato avviso_selezione_istruttore_tecnico_categoria_C.pdf
Allegato schema_domanda_istruttore_tecnico.doc
Pubblicazione n.: 1056/2017
dal: 13/12/2017 al: 11/01/2018
DELIBERAZIONI
Consiglio Comunale n. 43 del 21/09/2017 “ACQUISIZIONE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 42 bis, COMMA 5, DEL D.P.R. N. 327/01 E S.M.I., RELATIVO ALLE OPERE MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE E RIPRISTINO AMBIENTALE EX CAVA CENTO PERTICHE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA DEPAC ITALIANA SRL.”.
Atto n. 43/2017 del 13/12/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Consiglio_Comunale_n__43_del_21-09-2017_ACQUISIZIONE_area_Contopertiche.pdf
Pubblicazione n.: 1058/2017
dal: 13/12/2017 al: 10/02/2018
AVVISO
Avviso deposito piani di localizzazione e sviluppo della rete di comunicazioni elettroniche.
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Avviso.pdf
Allegato MI_ZIBIDO_SAN_GIACOMO.pdf
Pubblicazione n.: 1074/2017
dal: 15/12/2017 al: 13/01/2018
AVVISO
Informativa su sistema di videosorveglianza territorio comunale
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Sistema_di_videosorveglianza._Informativa.pdf
Pubblicazione n.: 1099/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RICOVERO MAMMA E MINORE IN COMUNITA' - PERIODO 1 GENNAIO - 28 FEBBRAIO 2017
Determina n.: 114 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1100/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
PROGETTO "LABORATORIO TEATRALE" A FAVORE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE GIOSTRA CON SEDE IN MILANO
Determina n.: 116 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1101/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO FAMILIARE DI MINORE - Primo semestre 2018
Determina n.: 117 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1102/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI PRESTAZIONI AUSILIARIE E COMPLEMENTARI A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI - PERIODO DAL I° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018 - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE GAMBERINA ONLUS CON SEDE IN GAGGIANO
Determina n.: 115 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1103/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO FAMILIARE DI MINORI - I° semestre 2018
Determina n.: 118 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1104/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO FAMILIARE DI MINORE - I° semestre 2018
Determina n.: 119 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1105/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO FAMILIARE DI MINORE - I° semestre 2018
Determina n.: 120 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1106/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO FAMILIARE DI MINORI - Periodo da gennaio a giugno 2018
Determina n.: 121 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1107/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE EROGATORI ACQUA POTABILE - ANNO 2018 - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE SINTEL
Determina n.: 136 servizio: SOCIO ECONOMICO del 21/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1108/2017
dal: 21/12/2017 al: 05/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI - PROCEDURA ARCA-SINTEL TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO REPORT N. 92334949
Determina n.: 138 servizio: SOCIO ECONOMICO del 21/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1121/2017
dal: 22/12/2017 al: 05/01/2018
PROVVEDIMENTO
Domanda di autorizzazione comunale installazione ed esercizio impianto di distribuzione carburante per autotrazione ad uso privato - PROVVEDIMENTO FINALE
Protocollo n.: 18897 del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato nota_prot__18901-2017.pdf
Allegato Provvedimento_finale__prot__18897-2017.pdf
Pubblicazione n.: 1111/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DELIBERAZIONI
Conferenza di servizi decisoria ex art. 14, c.2, legge n. 241/1990 come modificato dal D. Lgs. 127/2016 – Forma semplificata modalità asincrona – per l'approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di un sistema di rotatorie per la messa in sicurezza, lungo la S.P. ex S.S. 35 dei Giovi, dell'innesto con le rampe del ponte della S.P. 139 “Trezzano sul Naviglio-Zibido San Giacomo” - Ratifica variante al PGT vigente–
Delibera Consiglio Comunale n.: 62 del 20/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1112/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE
Determina n.: 86 servizio: AFFARI GENERALI E PROGETTI SPECIALI del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1113/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO PER CONSULENZA TECNICA PER L'ANNO 2017 RELATIVA AL CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ ESTRATTIVE SITUATE NEL TERRITORIO COMUNALE DI ZIBIDO SAN GIACOMO (MI): CAVA IN LOCALITÀ SAN NOVO DELLA BONILAURI SRL E CAVA IN LOCALITA’ C. NA GIUSEPPINA DELLA HOLCIM AGGREGATI CALCESTRUZZI S.R.L. – DETERMINA N. 27 DEL 14/4/2016. Affidamento incarico CIG : Z7C195B32E
Determina n.: 83 servizio: TECNICO del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1114/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DELLA ICP (Imposta Comunale Pubblicità) E DPA ( Diritti Pubbliche Affissioni) dal 01/01/2018 - 31/12/2020 AFFIDAMENTO DIRETTO ID. N. 92342786 TRAMITE SINTEL REGIONE LOMBARDIA.
Determina n.: 139 servizio: SOCIO ECONOMICO del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1115/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
Proseguimento dell'incarico per recupero dei crediti insoluti di competenza del Comune di zibido San Giacomo riferite ad entrate tributarie ed extratributarie non riscosse alla Societa SOC. CO.PRO.SERVICE S.R.L. fino al 31/12/2018.
Determina n.: 140 servizio: SOCIO ECONOMICO del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1116/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI COPERTURA DEL CAMPO SPORTIVO OUTDOOR SCOPERTO (1° STRALCIO FUNZIONALE) CUP : E61E14000260006 CIG LAVORI : 71246642BA Concessione proroga termine contrattuale
Determina n.: 84 servizio: TECNICO del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1117/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di realizzazione del progetto Museo Salterio - Officina del Gusto" individuato come ID 1023 facente parte del progetto generale ID 11220370 denominato "Camminando sull'acqua- terre fertili. Azioni di sistema per un progetto ecosostenibile del sud-ovest milanese” CIG 0940639FD7 CUP E63B09000050005 IMPEGNO DI SPESA SALDO IMPRESE
Determina n.: 85 servizio: TECNICO del 22/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1118/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI COPERTURA DEL CAMPO SPORTIVO OUTDOOR SCOPERTO (1° STRALCIO FUNZIONALE) - INDIVIDUAZIONE DI PROFESSIONISTA PER OPERAZIONI CATASTALI RELATIVE ALL’ACCATASTAMENTO DELLA TENSOSTRUTTURA DI VIA QUASIMODO AFFIDAMENTO INCARICO CUP : E61E14000260006 CIG INCARICO : Z2C20C35D5
Determina n.: 77 servizio: TECNICO del 07/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1119/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SCUOLA VIA QUASIMODO CUP : E64E16001590004 CIG LAVORI : 683435502A – PRESA ATTO CONTABILITA’ DEI LAVORI E APPROVAZIONE RISULTANZE S.A.L. CORRISPONDENTE AL FINALE
Determina n.: 76 servizio: TECNICO del 06/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1120/2017
dal: 22/12/2017 al: 06/01/2018
DETERMINAZIONE
PLESSO SCOLASTICO VIA QUASIMODO/VIALE LONGARONE PRIMO LOTTO: COMPLETAMENTO CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA CIG : Z761EA23EB
Determina n.: 75 servizio: TECNICO del 05/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1109/2017
dal: 22/12/2017 al: 22/01/2018
AVVISO DI MOBILITA'
BANDO ESPLORATIVO PER MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA RICOGNIZIONE DI DISPONIBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - PROFILO PROFESSIONALE : ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - POSIZIONE GIURIDICA CATEGORIA C. Destinatario: ALBO PRETORIO E SITO COMUNALE C
Protocollo n.: 18796 del 21/12/2017
Richiedente: COMUNE DI NOVIGLIO
Allegato NUOVO_BANDO_MOBILITA__2017_def.pdf
Pubblicazione n.: 1122/2017
dal: 27/12/2017 al: 11/01/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO SEDUTA PER UFFICIO RAGIONERIA
Determina n.: 141 servizio: SOCIO ECONOMICO del 27/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1123/2017
dal: 27/12/2017 al: 11/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA MENSA, SULL'ALIMENTAZIONE DEI CELIACI.
Determina n.: 142 servizio: SOCIO ECONOMICO del 27/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1124/2017
dal: 27/12/2017 al: 11/01/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO POTATURE PARCO VAI MOZART.
Determina n.: 134 servizio: AMBIENTE E GESTIONE DEL TERRITORIO del 27/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1125/2017
dal: 27/12/2017 al: 11/01/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO FRAZIONE VERDE DA POTATURA PARCO DI VIA MOZART.
Determina n.: 135 servizio: AMBIENTE E GESTIONE DEL TERRITORIO del 27/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1126/2017
dal: 27/12/2017 al: 11/01/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER REALIZZAZIONE PROGETTO LABORATORIO MUSICALE "CONOSCERE LA MUSICA....CRESCERE CON LA MUSICA" - ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Determina n.: 122 servizio: SERVIZI AL CITTADINO del 21/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1141/2017
dal: 28/12/2017 al: 05/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA 50 DEL 28/12/2017
Atto n. 50/2017 del 28/12/2017
Protocollo n.: 18985 del 28/12/2017
Richiedente: POLIZIA LOCALE
Allegato ORDINANZA_50.pdf
Pubblicazione n.: 1128/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DETERMINAZIONE
PAGAMENTO CANONE CONCESSIONE PONTE RADIO - SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE TRA I COMUNI DI ZIBIDO SAN GIACOMO - CASARILE - LACCHIARELLA. ANNO 2018.
Determina n.: 63 servizio: POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA del 28/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1129/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI ANTINTRUSIONE UBICATI PRESSO ALCUNI FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2018
Determina n.: 143 servizio: SOCIO ECONOMICO del 28/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1130/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRATUITO LOCALI CENTRI SOCIALI POLIVALENTI DA PARTE DEI CENTRI ANZIANI DI ZIBIDO SAN GIACOMO - ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 176 del 27/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1131/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON I CENTRI ANZIANI DEL COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI IN AREA SOCIO-ASSISTENZIALE - ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 177 del 27/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1132/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
PROSECUZIONE SPORTELLO LAVORO - AGENZIA FORMAZIONE ORIENTAMENTO LAVORO SUD MILANO - ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 178 del 27/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1133/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
ADESIONE A PAGOPA E AL SERVIZIO REGIONALE MYPAY RELATIVO AI PAGAMENTO TELEMATICI VERSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Delibera Giunta Comunale n.: 179 del 27/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1134/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE APPENDICE AL CONTRATTO DI COMODATO D'USO DELLA ESISTENTE CASA DELL'ACQUA CON I RELATIVI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA POTABILE NATURALE E GASSATA UBICATA IN VIA MATTEOTTI - REP. COMUNE N. 3524 DEL 13.07.2016 E REP. CAP HOLDING SPA N. 1202 DEL 19.07.2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 180 del 27/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1135/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
CONTRIBUTI L.R. 12/2005 – REALIZZAZIONE EDIFICI DI CULTO. RIPARTIZIONE PER L’ANNO 2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 181 del 04/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1136/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRATUITO SPAZI ALLA CGIL SERVIZI ROMANA-GIAMBELLINO DI MILANO CON LA SPI-CGIL DI PIEVE EMANUELE, PER IL SERVIZIO PRATICHE SOCIO PREVIDENZIALI - ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 182 del 04/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1137/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRATUITO SPAZI ALLA FNP-CISL DI MILANO, PER IL SERVIZIO PRATICHE SOCIO PREVIDENZIALI - ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 183 del 04/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1138/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
PROROGA CONVENZIONE DI CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI UTILIZZO PARZIALE A FAVORE DEI MEDICI CONVENZIONATI CON L’A.S.L. DELLA PROVINCIA DI MILANO 2 DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER IL PERIODO DA GENNAIO 2018 A DICEMBRE 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 184 del 04/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1139/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE SERVIZI AL CITTADINO.
Delibera Giunta Comunale n.: 185 del 04/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1140/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DELIBERAZIONI
CONCESSIONE UTILIZZO GRATUITO SPAZI COMUNALI PER FINALITA' SOCIALI
Delibera Giunta Comunale n.: 186 del 04/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1142/2017
dal: 28/12/2017 al: 12/01/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL DEL SERVIZIO DI RINNOVO ABBONAMENTI A PUBBLICAZIONI E RIVISTE ANNO 2018
Determina n.: 144 servizio: SOCIO ECONOMICO del 28/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1144/2017
dal: 29/12/2017 al: 13/01/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO RADIO PORTATILI.
Determina n.: 64 servizio: POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA del 29/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1143/2017
dal: 29/12/2017 al: 31/01/2018
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C SERVIZI DEMOGRAFICI AREA AMMINISTRATIVA
Protocollo n.: 18994 del 28/12/2017
Richiedente: COMUNE DI FILIGHERA
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA.pdf